sabato 10 agosto 2013

Blog 100% Affidabile

Il Blog Affidabile 

 Siamo onorati di aver ricevuto il premio Blog 100% affidabile, consegnatoci dal grande Gianluca Zanzottera, proprietario del blog Le Conseguenze Del Troppo Tempo Libero, dove si occupa con passione e grande rigore di cinema, videogiochi e fumetti. Costituisce sicuramente un blog interesante e da non perdere, provate a leggerlo per credere! Il nostro blog nasce dalla volontà di connettere più discipline riguardanti la cultura visuale, cercando di analizzare i fenomeni trasversalmente senza remore sulla legittimità o canonicità delle varie manifestazioni che ci circondano. Si spazia quindi dal cinema ai fumetti, dall'arte al design ed all'architettura, passando per qualche eccezione letteraria perchè comunque leggere ci piace sempre molto!

Passiamo quindi all'indicazione dei 5 blog che sono in possesso dei requisiti indicati dal sito: http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile.
1) E' aggiornato regolarmente
2) Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3) Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4) Offre contenuti ed informazioni utili e originali
5) Non é infarcito di troppa pubblicità


"Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile"  disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/".

Mutiverso d'inchiostro
Graffi d'inchiostro
La Bottega delle idee usate

idroidichestiamocercando
Riserva 75

3 commenti:

  1. Grazie per il premio, a presto un post sul premio anche in Bottega!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati!! complimenti per il blog! A presto! ( iserirò il tuo blog nel mio elenco dei " blog fighi" a breve;))

      Elimina
  2. Grazie per la favolosa descrizione!

    RispondiElimina